Quantcast

Sab Grima e B.Fit, è ancora stretta di mano

Sarà il centro fitness di via Galvani ad accogliere le giocatrici fin dalla preparazione, prevista a fine agosto

Nelle immagini un momento degli allenamenti in piscina e la maglia di Camilla Mingardi con il logo B.Fit (foto di  Loris Marini).


Anche per la prossima stagione sportiva la SAB Grima Legnano potrà contare su un partner d'eccezione: la società giallonera, che lo scorso anno ha fatto il suo esordio in Serie A2 femminile raggiungendo la finale dei playoff per la promozione in A1, ha appena rinnovato l'accordo con B.Fit Legnano, il centro fitness di via Galvani a Legnano. Proseguirà dunque anche nel 2017-2018 la collaborazione portata avanti con reciproca soddisfazione per tutto lo scorso campionato: sarà il B.Fit ad accogliere le "Aquile" fin dall'inizio della preparazione, previsto per la terza settimana di agosto, mettendo a disposizione dello staff tecnico e delle giocatrici giallonere un ambiente confortevole e attrezzature di alto livello, dalla piscina alla sala pesi, per seguire passo passo l'avvicinamento al campionato e garantire gli allenamenti quotidiani per tutto l'arco della stagione.
 
«La partnership con B.Fit Legnano – spiega il presidente Alfio Nebuloni – si è sviluppata da subito all'insegna della reciproca stima e della massima collaborazione. In via Galvani abbiamo trovato un centro di alto livello, comodo, affidabile e sempre disponibile a ospitare i nostri allenamenti, anche in caso di variazioni dell'ultim'ora al programma. Pensiamo che la preparazione atletica sia un tassello fondamentale per disputare un campionato di alto livello e per questo abbiamo deciso di continuare il nostro cammino insieme, certi di aver fatto la scelta giusta».
 
«Per noi è un onore poter ospitare anche quest'anno le ragazze della SAB Grima Legnano – commenta Ezio Vinco, direttore del B.Fit – sperando di portare ancora fortuna alla squadra, dopo gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione. Dal nostro punto di vista le partnership con le principali realtà sportive del territorio sono fondamentali, sia per consolidare il nostro ruolo come punto di riferimento per lo sport ad alto livello, sia come veicolo di promozione dello sport tra i giovani e non solo. Alla SAB Grima, come a tutti i nostri clienti, offriamo attrezzature di altissima qualità, ampi spazi di lavoro, la possibilità di allenarsi in tranquillità e totale disponibilità per qualsiasi esigenza particolare».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore