Quantcast

Pallavolo Canegrate: anche il settore maschile vince

Importanti risultati per le squadre di pallavolo maschili della Uisp Canegrate. 

Importanti risultati per le squadre di pallavolo maschili della Uisp Canegrate. Di seguito il resoconto a firma della società sportiva canegratese.


Ottimo risultati per le squadre giovanili maschili della Uisp Canegrate che si dimostrano vincenti nei campionati PGS di categoria primaverili.

In particolare le finali U18 maschile si sono disputate proprio a Canegrate sabato 27 maggio dove la squadra di casa si è classificata al 1° posto battendo 3-0 nella finale Pallavolo Magenta.

«E’ stata una vittoria di squadra» affermano i coach  che variando formazione in tutti i 3 set sono riusciti a far giocare tutti i loro atleti e a portare la squadra alla vittoria.

Ringraziamo in particolare Toietta Maurizio e Re Fraschini Alberto, dirigenti della squadra, che hanno accompagnato e supportato la squadra in tutte le gare della stagione. Prima piccola soddisfazione anche per i giovanissimi dell’under 16 di annata prettamente 2002 che nella finale 3-4 posto tenutasi a Bollate il 28 maggio alzano la coppa del 3° posto in classifica. Il gruppo dopo una stagione di alti e bassi sembra aver finalmente trovato un equilibrio e una maggior consapevolezza in campo.

Un grazie in particolare ai dirigenti Flavia Pallotta e Davide Caspani che hanno seguito assiduamente la squadra in ogni incontro.

Segnaliamo gli altri appuntamenti della stagione: I nostri corsi sono ancora attivi ed è possibile fare prove gratuite per tutto il mese, sia per il minivolley che per le squadre under maschili e femminili, nonché per le prime squadre (2° divisione femminile lunedì 5 e mercoledì 7) Sul sito i volantini con giorni e orari.

Nel pomeriggio di sabato 10 la nostra Società in collaborazione con il Comitato Pgs di Milano e con il patrocinio del Comune di Canegrate, al pomeriggio in quel della Palestra Comunale “Falcone-Borsellino” organizzerà le finali delle categorie under 13 femminili 3° – 4° e 1°- 2° posto fra le seguenti Società: Pallavolo Uisp Canegrate, Volley Cornaredo, Cassina Nuova Bollate e Volley Arluno, impegnate per ora nelle semifinali.

Sabato 17 e domenica 18 giugno ci sarà il “Torneo Mulino Beach by night” al Mulino Beer Banti in collaborazione e col patrocinio del Comune di Canegrate. Sabato di sfideranno le categorie Vip e under 14 e 16, mentre domenica Green Volley minivolley, under 12 e 13 e genitori. clicca qui per maggiori info

Sabato 24 giugno al Tropical Acquapark a Cilavegna (PV) si terrà il torneo di beach aperto a tutti atleti e non, adulti e giovani. Da venerdì 30 giugno si chiude l’attività in palestra ma i nostri allenatori continueranno a essere presenti sui campi collaborando con l’Oratorio di San Vittore Olona.

A settembre vi aspettiamo per le prove gratuite e nel frattempo visita il nostro sito www.pallavolocanegrate.it

Uisp Canegrate

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore