Quantcast

Vomien SS Martiri III Divisione una stagione da non dimenticare

Si è conclusa con una vittoria per 3 a 1 sul difficile campo del Canegrate il campionato di III Divisione delle ragazze Nero Verdi della Vomien

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato a firma Lucio Crotti team manager della Vomien SS. Martiri Legnano 


Si è conclusa ieri sera con una vittoria per 3 a 1 sul difficile campo del Canegrate il campionato di III Divisione delle ragazze Nero Verdi della Vomien. Non è arrivata per pochi punti la promozione in II Divisione, ma poco importa, è stata comunque una bella stagione con un gruppo coeso e unito di ragazze sapientemente guidate da coach Mario con l'assistenza di Paolo e del team Manager Cristina e Domenico.

È opinione diffusa che chi ha vinto ha fatto tutto bene e chi ha perso ha fatto tutto male. Nello sport non basta fare le cose bene, bisogna farle meglio degli altri e questo è stato il credo che ha accompagnato la squadra per tutta la stagione.

Il ricordo di questa stagione a chi non è sceso in campo ma a chi soffre in panchina e sugli spalti: Coach Mario la guida carismatica, da anni nel mondo della pallavolo, ha accettato questa difficile sfida, raccogliendo un gruppo che solo l'anno precedente aveva passato una stagione fallimentare.Grazie alla sua esperienza ha permesso a tante ragazze di crescere sia tecnicamente che tatticamente dimostrando che la crescita non ha età quando in palestra ai chi sa sempre darti una risposta alle tue insicurezze. Paolo, arrivato in società all'inizio dell'anno subentrando a Mario che ha dovuto passare un periodo di convalescenza a causa di un improvviso ricovero, ha avuto la grande capacità di trovare subito il feeling giusto col gruppo continuando il percorso di Mario. Al rientro di Mario i due hanno continuato insieme ad allenare le ragazze fino alla fine della stagione con ottimi risultati.

Cristina primo anno da team Manager ottima organizzatrice. Sempre pronta a incoraggiare le ragazze nei momenti difficili e a gioire con loro, Considerata dalle ragazze, la mamma, l'amica a cui confidare di tutto e trovare in lei sempre una parola di conforto e di aggregazione Domenico sempre presente tutta la stagione a preparare i campi nelle gare interne e a tifare sugli spalti in trasferta. 

Da molti anni in Vomien come Consigliere poche parole ma molta sostanza le società hanno bisogno di persone di questo spessore che meritano solo un grande riconoscimento.

Un grazie di cuore anche a tutti coloro che sugli spalti hanno tifato per queste ragazze, amici, fidanzati e genitori. Per finire grazie a Voi tutte ragazze che avete sempre messo tutto in campo onorando la vostra società Arrivederci al prossimo anno …..la storia continua

Lucio Crotti team manager della Vomien SS. Martiri Legnano 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore