Quantcast

Unet Yamamay, le prime conferme

Valentina Diouf, Federica Stufi, Beatrice Berti, Ilaria Spirito, Beatrice Negretti sono ancora biancorosse

Valentina Diouf, Federica Stufi, Beatrice Berti, Ilaria Spirito, Beatrice Negretti. Riparte da queste giocatrici la nuova Unet Yamamay Busto Arsizio, attivissima nella costruzione della nuova squadra per la stagione 2017/2018. Le cinque atlete italiane saranno dunque la base del nuovo roster, che come si può intuire, avrà una forte connotazione giovane ed azzurra.

La squadra biancorossa edizione 2017/2018 ricomincia dunque dalle sue giocatrici migliori: Valentina Diouf è tornata, proprio con la maglia UYBA, a livelli prestazionali da top player internazionale, Federica Stufi ha dimostrato doti tecniche e caratteriali entusiasmanti, Beatrice Berti si è guadagnata nel tempo il ruolo da titolare nonostante la giovane età.

Oltre all'opposto e alle due centrali la formazione biancorossa pensa anche a blindare la seconda linea con Ilaria Spirito che, superato l'infortunio al ginocchio, ha ritrovato il suo posto nel sestetto e con Beatrice Negretti, che da quest'anno farà parte ufficialmente del roster di A1: un giusto riconoscimento al cammino svolto nelle formazioni giovanili e al grande contributo già dato alla prima squadra, quando chiamata in causa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore