Quantcast

Vomien mette KO Corsico e Parabiago

Secondo posto garantito con la U21...

Periodo denso di impegni per il Branco di Lupi guidato da Stefano Buratti, Alberto Maffioletti e Paolo Garavaglia che, a causa dei rinvii di alcune gare per il periodo di gite scolastiche, si ritrova a giocare una partita di seguito all’altra nel campionato di seconda divisione under 21.

Lo scorso venerdì 7 Aprile gara casalinga disputata tra le mura del Pala Vomien di via dei Salici contro Sant’Ambrogio Parabiago.

Sulla carta gara non difficile ma la situazione si complica un pochino a causa di una raffica di infortuni che fanno arrivare le ragazze in numero esiguo all’appuntamento.

La voglia di portare a casa comunque il risultato da motivazioni che vengono portate sul campo e che permettono alle ragazze legnanesi di vincere l’incontro incamerando 3 punti che fanno classifica.

Martedì scorso, 11 Aprile, invece importante scontro diretto sul campo di una delle pretendenti dirette al secondo posto in classifica: Audax Sinergie Grafiche Corsico.

Squadra carica al punto giusto, abnegazione e tanta voglia di aiutarsi nei momenti complicati della partita permettono al Branco di Lupi di portare a casa un altro importante risultato contro una delle poche squadre che hanno sconfitto la capolista del girone.

Successo importantissimo che oltre a far classifica da tanto morale per la ripresa del campionato dopo la pausa per le festività pasquali.

Ora il secondo posto del girone è raggiunto.

Il sogno continua: siamo convinti che la politica dei piccoli passi paghi sempre.

Bisogna pensare, impegnarsi e preparare una partita alla volta, cercando di raggiungere quel risultato che tutti ci auguriamo.

I loro sorrisi dopo una gara importante vinta sul campo sono per noi la soddisfazione più bella.

Buona Pasqua a tutti.

Vomien Sab Legnano – ASD Sant’Ambrogio Parabiago 3-1

(25-19; 20-25; 25-18; 25-21)

Anna Moretti, Elisa Landonio, Sara Fostinelli (K), Noemi Fostinelli, Rebecca Agrati, Federica Tiraboschi, Irene Schiavone, Anna Lattuada (L1), Sara Cesari (L2), Sara Aminti

Audax Sinergie Grafiche Corsico – Vomien Sab Legnano 0-3

(20-25; 23-25; 19-25)

Anna Moretti, Elisa Landonio, Sara Fostinelli (K), Noemi Fostinelli, Rebecca Agrati, Federica Tiraboschi, Irene Schiavone, Anna Lattuada (L1)

Allenatore: Stefano Buratti

Secondo Allenatore: Alberto Maffioletti

Fisioterapista: Paolo Garavaglia

Team Manager: Donato Lattuada

Vomien Sab Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore