Quantcast

Play-off scudetto: a Busto arriva la Pomì Casalmaggiore

Venerdì 7 aprile la gara di andata...

Sarà un fine stagione da leccarsi i baffi per i tifosi della Unet Yamamay Busto Arsizio che, in attesa della finale di Cev Cup, si preparano ad immergersi nei quarti di play-off scudetto, che partono venerdì proprio al Palayamamay con Gara 1.

Le farfalle si troveranno di nuovo di fronte la Pomì Casalmaggiore, recentemente sconfitta nella semifinale europea ed avversario che si presenterà dunque sul taraflex di viale Gabardi con il coltello fra i denti. Con ogni probabilità ancora senza Carli Lloyd al palleggio, Caprara farà affidamento su Peric in regia e sui progressi fisici di Samantha Fabris, rientrata dopo l'infortunio proprio con la UYBA in Cev e in cammino verso il top della forma.

Di contro coach Mencarelli dovrà ancora fare a meno di capitan Pisani, ben sostituita da Beatrice Berti nelle ultime uscite, mentre dovrebbe recuparare Valentina Diouf per il ruolo di opposto (sempre pronta comunque Vasilantonaki, autrice di una positiva prestazione lunedì con Monza). Solito ballottaggio tra Spirito e Witkowska per il ruolo di libero. La squadra biancorossa, dopo il tour de force della scorsa settimana ha riposato martedì, tornando al lavoro mercoledì con seduta pesi e tecnica. Oggi le farfalle svolgeranno allenamento al Palayamamay dalle 15 alle 17.30, prima della rifinitura di domani mattina.

La guida alla partita

Unet Yamamay Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore

Venerdì 7 aprile 2017, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unet Yamamay Busto Arsizio: 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 11 Vasilantonaki, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.

Pomì Casalmaggiore: 1 Bacchi, 2 Garcia, 3 Lloyd, 4 Peric, 5 Sirressi, 6 Turlea, 8 Gibbemeyer, 9 Bosetti, 10 Gibertini, 12 Guerra, 13 Fabris, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi. All. Caprara, 2° Bolzoni.

Per tutte le informazione sui biglietti cliccare qui

Il programma dei quarti di finale

Il Bisonte Firenze-Imoco Volley Conegliano 08/04/2017 ore 20:30

Liu Jo Nordmeccanica Modena-Foppapedretti Bergamo 08/04/2017 ore 20:30

Unet Yamamay Busto Arsizio-Pomì Casalmaggiore 07/04/2017 ore 20:30

Savino Del Bene Scandicci-Igor Gorgonzola Novara 07/04/2017 ore 20:30

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore