Quantcast

Brescia – Sab Grima Legnano 3-1

Brutto passo falso per le giallonere...

Millennium Brescia-SAB Grima Legnano 3-1 (26-24, 18-25, 25-16, 25-18)

Brutto passo falso per la SAB Grima Legnano nel derby lombardo di Samsung Gear Volley Cup di Serie A2 contro la Millenium Brescia. Le padrone di casa, tornate alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive, hanno giocato con grande determinazione per tutto il match, mettendo in difficoltà le legnanesi in tutti i fondamentali. Dopo aver perso clamorosamente un primo set in cui conducevano 21-24, le giallonere si sono riprese conquistando il secondo set per 18-25, ma non sono poi riuscite a restare in partita, andando nettamente sotto sia nel terzo, sia nel quarto parziale.

Alla SAB Grima non è bastata un’ottima Camilla Mingardi, ancora una volta top scorer della serata con 21 punti, né l’ottimo ingresso in campo di Dayana Kosareva. Dall’altra parte del campo la Millenium ha trovato in Gloria Baldi il principale terminale offensivo e in Patrizia Zampedri, schierata come schiacciatrice, un’arma fondamentale in battuta.

La sconfitta complica il cammino verso il terzo posto della SAB Grima, che vede avvicinarsi a 4 punti di distacco il Volley Soverato e la Delta Informatica Trentino, che sarà la prossima avversaria delle giallonere nella sfida di domenica 26 marzo a Trento.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore