Quantcast

Unet Yamamay a Monza per centrare i play off scudetto

Ancora possibile per le farfalle piazzarsi al sesto posto, ora occupato da Modena - Diretta testuale dalle 17...

A due giornate dalla fine della regular-season arriva per la Unet Yamamay Busto Arsizio una sfida importante in ottica play-off scudetto: la formazione di Marco Mencarelli, attualmente 7a a 29 punti, spera infatti ancora nel sesto posto, ora occupato da Modena a 30, per evitare il turno preliminare. L'obiettivo non è semplice, ma sicuramente per provare a centrarlo sarà indispensabile vincere il match di domenica, a Monza contro il Saugella. Dal canto suo, anche la formazione allenata da Delmati è in lotta per partecipare alle fasi finali del campionato: la corsa per il decimo posto è aperta con la Metalleghe Montichiari, appaiata a quota 17 punti. 

Con Pisani ancora a mezzo servizio, la UYBA si presenterà in Brianza con il sestetto visto nelle ultime settimane, con Stufi e Berti al centro e con Negretti sempre dentro proprio su quest'ultima in seconda linea in virtù della regola sulle under. Unico dubbio per Mencarelli la scelta del libero, dove Spirito e Witkowska si giocano il posto da titolare.

Il sestetto monzese dovrebbe invece presentare sul taraflex di Monza Dall'Igna in palleggio in diagonale con il forte neo acquisto Tomsia, al centro Candi e l'ex Aelbrecht, in banda la bosniaca Begic e l'americana Eckerman, libero Arcangeli.

Prevista un'ottima presenza di tifosi biancorossi, con gli Amici delle Farfalle che guideranno il sostegno dagli spalti: saranno non meno di 150 i fan bustocchi al Pala Iper.

Diretta testuale della gara dalle 17. 

La guida alla partita

Saugella Team Monza – Unet Yamamay Busto Arsizio 

Domenica 19 marzo 2017, Pala Iper – Monza – ore 17.00

Saugella Team Monza: 3 Arcangeli (L), 5 Balboni, 6 Tomsia, 7 Devetag, 8 Candi, 9 Aelbrecht, 10 Begin, 11 Lussana (L), 13 Dall'Igna, 15 Nicoletti, 16 Segura, 17 Bezarevic, 18 Eckerman. All. Delmati, 2° Keller.

Unet Yamamay Busto Arsizio: 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 11 Vasilantonaki, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.

Il programma della 10a di ritorno

Imoco Volley Conegliano-Liu Jo Nordmeccanica Modena 18/03/2017 ore 20:45 Diretta Rai Sport + HD; Pomì Casalmaggiore-Savino Del Bene Scandicci; Igor Gorgonzola Novara-Club Italia Crai; Sudtirol Bolzano-Foppapedretti Bergamo; Il Bisonte Firenze-Metalleghe Montichiari; Saugella Team Monza-Unet Yamamay Busto Arsizio

Classifica: Imoco Volley Conegliano 51, Pomì Casalmaggiore 43, Igor Gorgonzola Novara 41, Foppapedretti Bergamo 37, Savino Del Bene Scandicci 32, Liu Jo Nordmeccanica Modena 30, Unet Yamamay Busto Arsizio 29, Sudtirol Bolzano 28, Il Bisonte Firenze 25, Metalleghe Montichiari 17, Saugella Team Monza 17, Club Italia Crai 10.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore