Quantcast

Latina – Milano 1-3

La Revivre Milano inizia da dove aveva finito

LATINA – Revivre MILANO 1-3 (13-22, 25-16, 21-25, 22-25)

La Revivre Milano inizia da dove aveva finito. Dopo il successo nell’ultima di Reguklar Season, al PalaBianchini di Latina la formazione meneghina si ripete, batte con il risultato di 1-3 (13-25, 25-16, 21-25, 22-25) la Top Volley Latina e conquista Gara 1 degli Ottavi di Finale dei Play Off Challenge UnipolSai. Gli ottimi segnali visti proprio nell’ultima di campionato avevano dato fiducia all’ambiente della Revivre per questo inizio di Post Season e questa sera De Tongi e compagni hanno avuto le conferme che volevano: gara tutta grinta, dominata nel primo parziale e condotta nel terzo e quarto set dopo il passaggio a vuoto nel secondo.

Il Palasport di Latina è congeniale soprattutto all’ex Skrimov che anche stasera risulta il migliore della partita (eletto appunto MVP), con 21 punti messi a segno. In doppia cifra per Milan vanno anche Adamajtis (15), Hoag (14) e un ottimo Galassi (10). Per i padroni di casa 20 punti di Fei e 12 di Penchev. 

Gara 2 dei Play Off Challenge UnipolSai andrà in scena venerdì 17 marzo alle 20.30 al PalaYamamay di Busto Arsizio. Biglietti in prevendita su www.vivaticket.it.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore