Quantcast

A Busto arrivano le campionesse di Conegliano

 la Unet Yamamay proverà l'impresa, conscia che per conservare il sesto posto in classifica dovrà dare il meglio di sè negli ultimi tre incontri

Big-match al Palayamamay: domenica alle 17 le farfalle di Mencarelli incontreranno la campionesse d'Italia e neo vincitrici della Coppa Italia. L'Imoco Conegliano sembra formazione priva di difetti, ma la Unet Yamamay proverà l'impresa, conscia che per conservare il sesto posto in classifica dovrà dare il meglio di sè negli ultimi tre incontri del campionato, tutt'altro che semplici. Si parte con Conegliano, poi ci sarà la trasferta a Monza il 19 ed infine il match con Novara il 25 al Palayamamay.

La squadra biancorossa pensa però ad un impegno per volta e dunque la testa è tutta rivolta al primo incontro con le venete. Con Pisani ancora in forte dubbio per i dolori alla schiena, il sestetto iniziale UYBA non dovrebbe presentare novità rispetto a quanto visto mercoledì in Cev Cup, con l'unico dubbio Spirito-Witkowska, in ballottaggio per il ruolo di libero. Il team di Mazzanti, rispetto all'andata, si è rinforzato: nonostante l'assenza di Bricio, il tecnico dell'Imoco potrà contare sugli innesti delle nazionali americane Fawcett nel ruolo di opposto e di Robinson in banda.

La Imoco Conegliano, che in classifica è prima a 49 punti (21 in più delle farfalle), presenterà dunque con ogni probabilità il sestetto formato da Skorupa al palleggio in diagonale con Fawcett, Ortolani e Robinson in banda, De Kruijf e Folie al centro. Libero Monica De Gennaro.

Tante le ex della partita: Barazza, Costagrande ed Ortolani tra le fila di Conegliano, Fiorin e Vasilantonaki (assente all'andata) tra le biancorosse.

Nuovo appuntamento solidale di Unet Yamamay Busto Arsizio nell'ambito dell'iniziativa "Il cuore del Volley". Domenica, in occasione di UYBA – Imoco Conegliano sarà presente A.V.I.S., Associazione Volontari Italiani Sangue.

La guida alla partita

Unet Yamamay Busto Arsizio – Imoco Volley Conegliano 

Domenica 12 marzo 2017, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 17.00

Unet Yamamay Busto Arsizio: 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 11 Vasilantonaki, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.

Imoco Volley Conegliano: 1 Ortolani, 3 Robinson, 4 Malinov, 6 Cella, 7 Folie, 8 Skorupa, 9 Fiori, 10 De Gennaro (L), 11 Danesi, 12 Costagrande, 14 Fawcett, 15 De Kruijf, 18 Barazza. All. Mazzanti, 2° Santarelli.

Apertura casse e cancelli ore 15.30

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita Booking Show diffusi in tutta Italia.

Il programma dell'9a di ritorno

Busto A. – Conegliano, Bergamo – Casalmaggiore, Modena – Firenze, Scandicci – Novara, Montichiari – Club Italia, Monza – Bolzano.

Classifica: Conegliano 49, Casalmaggiore 40, Novara 39, Bergamo 37, Scandicci 31, Busto A. 28, Modena 27, Firense e Bolzano 25, Monza 17, Montichiari 14, Club Italia 10.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore