Quantcast

Linamar – Busto Arsizio 1-3

Successo importante  nella gara di andata dei 4i di finale di Cev Cup

Linamar – Unet Yamamay Busto Arsizio 1-3 (23-25, 28-26, 14-25, 19-25)

Successo importante per la Unet Yamamay Busto Arsizio nella gara di andata dei 4i di finale di Cev Cup. Nel caldissimo Békéscsabai Városi Sportcsarnok di BÉKÉSCSABA le farfalle di Mencarelli vincono per 3 set a 1, faticando solo nei primi due set, prendendo poi il comando del gioco ed aggiudicandosi agevolmente terzo e quarto parziale.

Accesso alla semifinale in cassaforte? No, perchè soprattutto nel secondo set, la squadra di Nedeljkovic ha dimostrato di avere buone carte da giocarsi nel ritorno al Palayamamay di mercoledì prossimo. Oggi però alle ungheresi non sono bastati i 15 punti di Szakmary e i 12 della centrale Clement: la UYBA, ben orchestrata da Signorile e con Spirito schierata nel ruolo di libero, ha fatto valere il peso degli attacchi di Diouf, top scorer con 24 punti, Martinez (21), ma non solo. Mencarelli ha trovato risposte positive anche dalle centrali, con Stufi a segno 14 volte e Berti 12. Buona la prova a muro delle farfalle con 13 punti nel fondamentale (3 a testa proprio per Berti e Stufi).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore