Quantcast

Canegrate al Happy Minivolley Festival

La società è stata premiata come gruppo più numeroso con 34 partecipanti...

Sempre presenti ai Tornei organizzati dalla Fipav Comitato Provinciale di Milano dedicati al minivolley, dopo il Torneo di Natale a Concorezzo il 4 dicembre e la Befana in Volley tenutosi a Novate Milanese il 6 gennaio, non potevamo mancare domenica 5 marzo, all’Happy Minivolley Festival, presso il Palazzetto C. S. Pavesi via De Lemene, n°3 a Milano.

La nostra Società è stata premiata come gruppo più numeroso con 34 partecipanti, dai più grandicelli del 2006 fino alle nuove leve del 2010, tutti divisi in sette squadre hanno giocato senza dare importanza al risultato, fortunatamente almeno a questi livelli non si fa classifica.

Sui numerosi campi allestiti, i bambini dai 6 agli 11 anni, provenienti da diverse città della provincia, hanno dato vita a emozionanti partite per tutta la durata del pomeriggio. Quando non si giocava a pallavolo ci si sfidava in numerosi giochi a caccia di happy punti da collezionare per vincere la sfida fra le quattro mega squadre divise per colore.

Parallelamente prosegue il campionato fipav di minivolley e primovolley che coinvolgerà più di 40 atleti in età, alcuni di questi parteciperanno anche all’under 12.

Domenica 9 aprile dalle ore 9,30 nella Palestra Comunale “Falcone-Borsellino” di Canegrate si terrà il concentramento di primovolley organizzato dalla nostra Società, che coinvolgerà le annate 2008-2009, già lo scorso 5 febbraio avevamo ospitato il minivolley con 24 partite.

Super impegnati questi bambini e anche i loro genitori naturalmente, tante iniziative per stimolarli ad avvicinarli alla Pallavolo dei piccoli e grandi eventi.

Tante altre iniziative anche per le squadre under sono in programma per i prossimi mesi.

Dal 23 al 25 aprile diverse squadre partiranno alla volta di Bellaria Igea Marina per il Kiklos Young Volley on the beach: come lo scorso anno un’ottantina fra atleti e accompagnatori sfideranno altre compagini sugli oltre 160 campi allestiti sulle spiagge.

Visitate il nostro sito: www.pallavolocanegrate.it

Pallavolo Uisp Canegrate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore