Quantcast

Latina – Milano 0-3

 Questa è la vera Revivre Milano...

LATINA – Revivre MILANO 0-3 (22-22, 23-25, 23-25)

Finalmente Revivre. Questa è la vera Revivre Milano che società, tifosi e sostenitori volevano da inizio stagione: con una super prova i meneghini chiudono in soli 3 set la sfida contro la Top Volley Latina (22-25, 23-25, 23-25), ed archiviano la Regular Season con una delle più belle e convincenti prestazioni corali della stagione.

I ragazzi di Luca Monti giocano un match straordinario in tutti i fondamentali, comandando sempre primo e secondo set e recuperano un iniziale svantaggio di 6-0 nel terzo set dopo aver perso per un problema fisico capitan De Togni. Ma la prestazione di tutta la squadra oggi finalmente è andata oltre alle insicurezze e alle sfortune, agguantando un meritato 3-0 finale, il primo della stagione. Guardando alle cifre il migliore è sicuramente stato l’MVP Todor Skrimov (18 punti, 67% in attacco, 4 ace e 2 muri), seguito però a ruota da un sempre presente Pawel Adamajtis (16 punti ed il 67% in attacco) e da uno straordinario Gianluca Galassi (10 punti, 73% di offensività e 6 su 6 in attacco nel primo set).

Sono però gli sguardi, le esultanze, gli abbracci dopo ogni punto e la consapevolezza di ogni singolo atleta sceso in campo questa sera a fare la differenza, consegnando ai Play Off 5° posto una Revivre Milano che non ha deciso di mollare ma che bensì vuole dimostrare le qualità inespresse nell’arco della Regular Season.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore