Quantcast

Firenze – Busto A. 3-0

Trasferta sfortunata per la Unet Yamamay,,,

Il Bisonte Firenze – Unet Yamamay Busto Arsizio 3-0 (25-23, 25-16, 25-14)

Trasferta sfortunata per la Unet Yamamay Busto Arsizio che perde nettamente per 3-0 al Mandela Forum contro il Bisonte Firenze. Coach Mencarelli ha dovuto fare a meno di capitan Pisani (bloccata alla schiena nell'allenamento di rifinitura) e di Noemi Signorile, uscita in avvio di secondo set per distorsione alla caviglia.

Il primo set biancorosso era stato discreto, anche se perso al rush finale, mentre dal secondo parziale, proprio con l'uscita della palleggiatrice titolare biancorossa, il Bisonte ha preso il completo comando del gioco. Con la sola Martinez ispirata in attacco (14 punti con il 39%), Cialfi ha faticato a trovare buon gioco, mentre non sono serviti gli innesti pensati da coach Mencarelli durante il secondo e terzo set. Vasilantonaki per Fiorin e Moneta per Diouf non hanno migliorato la situazione.

Per il Bisonte, davvero indemoniato, prestazione super di Sorokaite (20 punti con il 51% in attacco), ed Enright (15 con il 44%), brava anche al servizio (2 ace sui 5 di squadra). La UYBA ha faticato in ricezione, e questo ha contribuito alla difficoltà nello sviluppo del gioco, favorendo i muri avversari (ben 10, di cui 5 di Calloni).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore