Quantcast

Unet Yamamay domenica in campo a Firenze

Un avversario da non sottovalutare, anche in virtù del risultato della gara di andata, vinta dal team ospite per 3-0...

C'è poco tempo per la Unet Yamamay Busto Arsizio per preparare la prossima gara di campionato, domenica alle 17 a Firenze. Tornata giovedì dalla Bielorussia, la formazione di Mencarelli si allena oggi e domani mattina al Palayamamay e si rimette subito in viaggio sabato pomeriggio alla volta del capoluogo toscano. Al Mandela Forum Pisani e compagne affrontano il Bisonte, formazione in forma e da non sottovalutare, anche in virtù del risultato della gara di andata, vinta dal team ospite per 3-0. La UYBA non vuole perdere contatto dalle posizioni di testa e per centrare il risultato a Firenze potrà contare anche su Vasilantonaki e Stufi, rientrate a pieno regime e già viste all'opera a Minsk. Anche se non al 100%, è probabile che la centrale toscana possa partire dal primo minuto. 

La formazione allenata da Marco Bracci è attualmente assestata al nono posto classifica, a quota 20 punti (una gara da recuperare), 8 in meno delle farfalle. Il team toscano dovrebbe presentarsi tra le mura amiche con Bechis al palleggio in diagonale con Sorokaite, Calloni e Melandi al centro, la portoricana Enright e l'azera Bayramova in banda, Parrocchiale libero. 

La guida alla partita

Il Bisonte Firenze – Unet Yamamay Busto Arsizio 

Domenica 26 febbraio 2017, Mandela Forum Firenze – ore 17.00

Il Bisonte Firenze: 1 Sorokaite, 2 Brussa, 3 Bechis, 4 Bayramova, 5 Norgini (L), Enright, 8 Bonciani, 9 Melandri, 10 Parrocchiale (L), 11 Repice, 12 Pietrelli, 13 Calloni. All. Bracci, 2° Cervellin.

Unet Yamamay Busto Arsizio: 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.

Il programma dell'8a di ritorno

Imoco Volley Conegliano-Metalleghe Montichiari 25/02/2017 ore 20:30 ; Pomì Casalmaggiore-Liu Jo Nordmeccanica Modena 25/02/2017 ore 20:30 Diretta Rai Sport HD; Igor Gorgonzola Novara-Saugella Team Monza; Sudtirol Bolzano-Savino Del Bene Scandicci; Club Italia Crai-Foppapedretti Bergamo; Il Bisonte Firenze-Unet Yamamay Busto Arsizio

Classifica: Imoco Volley Conegliano 46, Pomì Casalmaggiore 39, Igor Gorgonzola Novara 36, Foppapedretti Bergamo 34, Savino Del Bene Scandicci 29, Unet Yamamay Busto Arsizio 28, Liu Jo Nordmeccanica Modena 24, Sudtirol Bolzano 24, Il Bisonte Firenze 20, Saugella Team Monza 17, Metalleghe Montichiari 14, Club Italia Crai 10

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore