Quantcast

Sab Grima Legnano – Cisterna: 3-0

Facile impegno casalingo per le giallonere che rafforzano il terzo posto...

PER RIVERE IL VIDEO, CLICCA SULL'IMMAGINE QUI SOTTO

SAB Grima Legnano-Omia Cisterna 3-0 (25-15, 25-23, 25-18)

SAB Grima Legnano: Figini 4, Paris (L), Furlan 5, Muzi 4, Mingardi 22, Coneo 6, Grigolo 10, Kosareva ne, Bossi, De Lellis 2, Mazzotti. All. Pistola.

Omia Cisterna: Bacciottini 2, Fusari, Borelli 5, Barboni 8, Modena 1, Mariani, Marinelli (L), Bulajic 7, Ventura 11, Pizzuti ne, Maruotti. All. Droghei. Arbitri: Laghi e Rossetti.


Pronostico rispettato per la SAB Grima Legnano, che al PalaBorsani sconfigge in tre set il fanalino di coda Omia Cisterna: una vittoria preziosissima per consolidare il terzo posto nella Samsung Gear Volley Cup di Serie A2, guadagnando terreno sulle inseguitrici Delta Informatica Trentino e Lilliput Settimo Torinese.

Dopo un primo set quasi perfetto, le giallonere perdono concentrazione e subiscono il gioco avversario nel secondo, ma riescono ad aggiudicarselo in volata (23-25), per poi chiudere bene la partita con un terzo set giocato in maniera ordinata. MVP della gara è Chiara Muzi, schierata in campo da Andrea Pistola nel secondo e terzo set al posto di Figini e molto brava ad adattarsi nel ruolo di centrale, segnando anche l’ultimo punto del secondo parziale. Grande prova anche per Camilla Mingardi, ancora una volta top scorer della serata (22 punti con il 57% in attacco), mentre nel campo avversario lascia il segno Jessica Ventura, che mette a terra 11 palloni.

Nel prossimo turno di campionato, domenica 26 febbraio, la SAB Grima volerà in Campania per affrontare la Volalto Caserta.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore