Quantcast

Milano- Ravenna 0-3

Ravenna batte forte (10 ace) e sconfigge la Revivre al PalaYamamay

MILANO – RAVENNA 0-3 (20-25, 18-25, 20-25)

L’anticipo dell'undicesima giornata di ritorno di SuperLega UnipolSai va alla Bunge Ravenna. Al PalaYamamay la Revivre Milano subisce la determinazione dei romagnoli e cede purtroppo con un netto 0-3 (20-25, 18-25, 20-25).

E’ il servizio a fare la differenza questa sera, soprattutto l’efficienza nel fondamentale della squadra disquadra di Fabio Soli: 10 gli ace totali della Bunge (a fronte di soli 9 errori, contro i 4 di Milano), 4 siglati dal portoricanoMaurice Torres che a fine gara viene eletto MVP (20 punti totali, 2 muri ed il 67% in attacco). Spirito, il palleggiatore di Ravenna, manda in doppia cifra oltre al suo opposto anche Van Garderen (12), Lyneel (10) e Ricci (10, con il 73% in attacco). In casa Revivre Milano il solito Pawel Adamajtis (13 punti con il 50%) non è bastato per ottenere la doppietta dopo la vittoria di domenica scorsa contro Sora.

La ricezione meneghina questa sera ha fatto fatica a contenere il servizio dei ravennati (39% di positiva, 19% di perfetta e appunto 10 ace subiti), mentre solo a muro è riuscita a fare meglio degli ospiti (7 block contro 5).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore