Quantcast

Casalmaggiore – Unet Yamamay Busto A 3-1

Nessun punto e qualche rammarico per la UYBA

Pomì Casalmaggiore – Unet Yamamay Busto Arsizio 3-1 (25-23, 25-16, 16-25, 25-17)

Nessun punto e qualche rammarico per la UYBA nella trasferta infrasettimanale di campionato al Pala Radi di Cremona. Vince 3-1 con merito la Pomì Casalmaggiore, ma le farfalle escono comunque a testa alta dal rettangolo di gioco, consapevoli di aver giocato per larghi tratti alla pari con il forte avversario.

Il rammarico biancorosso è per il primo set, condotto dall'inizio fino al 21-23, poi perso 25-23 sul turno di servizio di Tirozzi. Dopo aver poi nettamente il secondo, nel terzo la capitana Pisani ha suonato la carica, con 3 muri in avvio che hanno aperto la strada alla UYBA. Sostenuta da Diouf (top scorer con 24 punti) e Martinez (17), la squadra di Mencarelli ha riaperto il match. Nel quarto game la Pomì ha alzato di molto il suo livello di gioco e ha sempre condotto le azioni, sebbene la UYBA non abbia mai mollato. Bosetti (21) e Tirozzi (18) le migliori per il team di Caprara, che torna così alla vittoria dopo due ko consecutivi.

Da segnalare per la Unet Yamamay il rientro il campo, sebbene per pochi minuti, di Anthi Vasilantonaki, e l'impiego, nel quarto set, di Ilaria Spirito nel ruolo di libero, dentro per Agata Witkowska.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore