Quantcast

Mulas ferito da una porta caduta all’ippodromo di Varese

Un bernoccolo in testa e un taglio leggero alla clavicola per il fantino astigiano - "Qualche giorno di riposo e passerà tutto", il suo commento

Sta bene, ma che rischio! Silvano Mulas, fantino che ha corso l'ultimo Palio di Legnano con la contrada S.Martino, e attualmente impegnato nelle corse in ippodromo, è rimasto vittima di un incidente risoltosi fortunatamente con una lieve ferita, ma potenzialmente causa di conseguenze ben più gravi.

[pubblicita]   Come segnala un sito specializzato nel settore ippico, negli spogiatoi delle Bettole, a Varese, il perno di una porta è ceduto, facendola rovinare a terra e colpendo alla testa Mulas, rimasto leggermente ferito anche per alcuni vetri andati in frantumi.

"Una fatalità – il commento del fantino – Ho un bernoccolo in testa ed un taglio, leggero, sulla spalla. Qualche giorno di riposo e passa tutto".

Immagine ripresa dal sito www.mondoturf.net

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore