Quantcast
Palio di Legnano

Capitani al bar dei Capitani anticipano il Palio di Legnano 2019

Remo Bevilacqua (Sant'Ambrogio), Alessandro Bondioli (San Domenico), Doriano Sciocco (San Bernardino) e Antonio Primerano (La Flora) intervistati da Sergio La Torre

Nei due video, i primo quattro capitani di contrada anticipano il loro Palio.

Remo Bevilacqua (Sant’Ambrogio), Alessandro Bondioli (San Domenico), Doriano Sciocco (San Bernardino) e Antonio Primerano (La Flora) vengono intervistati da Sergio La Torre mentre assaggiano l’apertivo al Bar dei capitani (e dove se non qui?)

Conosciamo le attese, i programmi, le speranze per il Palio 2019

Domani, mercoledì 22, sotto gli altri: Alessandro Clerici (Sant’Erasmo), Antonio De Pascali (San Martino), Stefano Cambrai (Legnarello) e Giacomo Albertalli (San Magno)

Le interviste video si possono visualizzare anche sulla nostra pagina Youtube

Le interviste video si possono visualizzare anche sulla nostra pagina Youtube. Qui, Bevilacqua e Bondioli e qui Sciocco e Primerano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore