Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Fucecchio: vince Gavino Sanna

Trionfale successo per il fantino della contrada Sant'Andrea che correrà il Palio di Legnano con La Flora

Diretta streaming dalla pagina Facebook di Canale 50 – Cliccare sulla immagine per il video

Prima batteria: Ferruzza (Giuseppe Zedde); Sant’Andrea (Gavino Sanna); Borgonovo (Simone Fenu); Querciola (Carlo Sanna); Porta Raimonda (Jonatan Bartoletti);

Gavino Sanna vince dominando. Cade Zedde e lascia via libera a Fenu, Bartoletti e Carlo Sanna, tutti in finale

Seconda batteria: ; Samo (Alessio Migheli); Torre (Adrian Topalli)r),  San Pierino (Simone Mereu); Botteghe (Andrea Mari); Massarella (Giovanni Atzeni)

Migheli vince davanti a Topalli, Mereu e Mari. Eliminato Atzeni

Finale: Gavino Sanna esce primo dal canapo e vince, nonostante un'ottima corsa di Bartoletti che per un giro e mezzo è riuscito a rimanere nella sua scia. Poi, la volata trionfale e vittoria a nerbo alzato. Secondo Migheli e terzo Mereu. Per Gavino è la seconda vittoria nella Buca di Sant'Andrea.

Mossiere: Gennaro Milone, semplicemente… perfetto

Nella diretta di oggi, anche il commento tecnico di Davide Bartesaghi, nella foto con Eleonora Mainò, giornalista di Radio Siena TV

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore