Quantcast

Il Palio di Legnanonews in diretta su Antenna3

Definito l'accordo con la direzione dell'emittente televisiva - Tramissione dalle 15.30 di domenica 2 giugno fino alla fine dll'evento

Sarà Antenna3 (canale 11 del digitale terrestre) l'emittente televisiva che, domenica 2 giugno, trasmetterà la diretta del Palio prodotta anche quest'anno da Legnanonews.

In questi giorni, è stato definito l'accordo tra la Pro.Net. srl (società proprietaria della testata Legnanonews) e la direzione di Telelombardia, nello spirito di una collaborazione particolarmente apprezzata soprattutto l'anno scorso, con una trasmissione che aveva ricevuto solo apprezzamenti dai telespettatori.

L'accordo prevede la diretta video e streaming della sfilata e della corsa a partire dalle 15.30 di domenica 2 fino al termine con il trionfo della contrada vincitrice.

[pubblicita] 

La produzione sarà una esclusiva Legnanonews, presente al Campo con tutta la sua redazione. La squadra è in via di definizione, tuttavia è già ipotizzabile annunciare che, per la descrizione della sfilata, conduttrice sarà Manuela Zoni con al suo fianco la dr.ssa  Amanda Colombo della Galleria del Libro e il  prof. Alessio Francesco Palmieri Marinoni coordinatore della Commissione costumi. Mauro Nebuloni e Alessandro Natali saranno i commentatori della corsa. Sergio La Torre sarà in tribuna centrale per le interviste. David Marangio e Alessandro Canavese saranno i responsabili dello streaming e della parte tecnica della diretta.  Valeria Arini e Gea Somazzi cureranno la diretta testuale. La squadra sarà completata da Luigi Frigo e J.J. Bustamante che si occuperanno di fotografie e video.

Nei prossimi giorni, saranno definiti tutti i dettagli del progetto, in collaborazione con l'Ufficio Palio del Comune di Legnano, il Collegio dei capitani e delle contrade, la Famiglia Legnanese.


Qui sotto lo spot del Palio 2019

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore