Quantcast
Palio di Legnano

Gruppo Ceriani in pole position al Palio di Legnano

In Comune la consegna delle auto brandizzate con i colori delle otto contrade del Palio di Legnano - Iniziata una settimana carica di eventi palieschi

Galleria fotografica

Consegna auto Palio 2019 - Gruppo Ceriani 4 di 11

Settimana ricca di eventi per il Palio 2019.

In serata, si è svolta la consegna ai Magistrati e alle reggenze delle auto griffate Gruppo Ceriani, con i loghi del Palio e i colori delle contrade.

L'evento, previsto in piazza S.Magno, causa il maltempo si è invece svolto in Municipio, presenti il gran maestro Alberto Oldrini, Dario Dell'Acqua vice presidente della Famiglia Legnanese e Mino Colombo cavaliere del Carroccio.

[pubblicita]     Il Gruppo Ceriani è stato rappresentato dal Presidente Walter Ceriani (al centro della foto qui sopra) e dal direttore generale Vittorio Borsani: "Siamo sempre felici di affiancare gli organizzatori di questo straordinario e coinvolgente evento – ha affermato Borsani – non solo per una nostra visibilità commerciale, ma soprattutto per una convinta adesione ad un programma tanto ricco di momenti aggregativi per la città".

In piazza, poi, la consegna delle auto Fiat alle reggenze di contrada e delle  Alfa Romeo ai Magistrati, che in fila hanno preso la strada dei rispettivi manieri.

Prossimo evento, venerdì 26, alle 12.30, la conferenza stampa di presentazione del Palio 2019. In questa occasione conosceremo nei dettagli le prossime manifestazioni, il claim della annuale edizione della Festa, ulteriori programmi previsti da qui a domenica 2 giugno.

Sabato 27, chiuderanno questa prima movimentata settimana l'inaugurazione a cielo aperto della mostra, con i pannelli affissi lungo le gallerie di corso Garibaldi e corso Magenta, e alle 21 la Traslazione della Croce dalla chiesa dei Santi Martiri e la Basilica di S.Magno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Consegna auto Palio 2019 - Gruppo Ceriani 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore