Quantcast
Palio di Legnano

Corse a pelo di addestramento del Palio: le batterie

Sabato 20, sette corse in programma, con inizio alle 11, al Centro Ippico Etrea

Il Collegio dei Capitani ringrazia gli sponsor che hanno contribuito
all’organizzazione delle corse di addestramento
presso il Centro Ippico Etrea, sabato 20 aprile 2019 – Inizio alle 11


Trafileria Carlo Casati

Fondata nel 1950, la Trafileria Carlo Casati Spa occupa attualmente un’area di 50.000 m2 a Marnate (Va); l’organizzazione e gli impianti produttivi sono concepiti e gestiti coniugando al meglio innovazione e flessibilità per incontrare le esigenze più specifiche della propria clientela.
Macchinari tecnologicamente all’avanguardia permettono all’Azienda di eseguire lavorazioni di trafilatura e rettifica su acciai dolci, automatici, speciali per cementazione o bonifica, a sezioni tondo, quadro, esagono e piatto.

www.trafileriacasati.com

 


Roy eventi

Organizzazione e gestione eventi, produzioni di scenografie e costumi, effetti speciali, servizi di sicurezza, service, grafica, catering, tour promozionali, sviluppo materiali per il servizio, strategie di trade marketing e comunicazione, servizi di hostess e steward.

www.roygroup.it
ig e fb: roygroup


Raise the bar

Accademia di formazione bartender, gestione bar stagionali, consulenza e stesura drink list, affiancamento start up di somministrazione.

Raise the Bar è la prima società in Italia che gestisce, direttamente o per conto terzi, Lounge Bar esclusivi, all’interno di strutture alberghiere di alto livello e di respiro internazionale, oltre che selezionate location di lusso.

www.raisethebar.it
fb: raise the bar
ig raisethebarit 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore