Quantcast
Palio di Legnano

Palio: l’inno d’Italia sarà cantato dal Piccolo Coro Niccolò Paganini

Insieme ai piccoli allievi anche quelli della scuola iscritti all'Istituto Barbara Melzi - "Siamo felicissimi ed emozionatissimi" il commento dei responsabili

Saranno i piccoli allievi della Scuole di musica Niccolò Paganini con sedi a Legnano, Parabiago, San Giorgio, Villa Cortese, Canegrate, Busto Garolfo e Castellanza a cantare l'Inno d'Italia al prossimo Palio di Legnano.

[pubblicita]    Il Piccolo Coro Niccolò Paganini sarà al Campo del Palio insieme agli allievi dell'Istituto Barbara Melzi: "Siamo felicissimi ed emozionatissimi nell'annunciare questo incarico", commentano dalla scuola che ricordiamo rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono fare musica nell'alto milanese.

Formata esclusivamente da docenti e professionisti nel campo musicale, la scuola offre infatti corsi per qualunque tipo di strumento, per ogni età e livello e per chi ama qualunque tipo di musica: classica, rock, jazz, pop o italiana. Per chi vive la musica come attività amatoriale e per chi ha ambizioni più elevate.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore