Quantcast

Legnanonews viaggia sempre con il Gruppo Ceriani

Consegnata la nuova vettura che promuoverà il Palio sulle strade legnanesi - A breve, anche le auto per i magistrati e le contrade

Sarà una grafica spettacolare quella che caratterizzerà le vetture del Gruppo Ceriani che ogni anno vengono assegnate ai magistrati e alla contrade per promuovere sulle strade legnanesi il Palio 2019.

La consegna è prevista nella settimana che caratterizza la Traslazione della Croce dalla chiesa Santi Martiri alla Basilica San Magno, sabato 28 aprile.

[pubblicita]     Intanto, oggi, martedì 9 aprile, ecco la nuova Peugeot 208 assegnata a Legnanonews. Una fiammante livrea nera con scritte color bianco, di assoluto impatto visivo.

Vittorio Borsani, direttore generale del Gruppo Ceriani, ha consegnato le chiavi al direttore Marco Tajè, rinnovando un accordo che rende orgoglioso il nostro gruppo per la stima e la considerazione da parte di un'azienda leader sul territorio.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore