Quantcast
Palio di Legnano

Contrade all’Aprica: le immagini di una festa di sport ma non solo

Nella ricca galleria fotografica, la cena del sabato sera, la fiaccolata notturna e le gare

Festa sugli sci, ma anche e soprattutto festa nello spirito vero che sollecita l'anima contradiola di tanti legnanesi.

Galleria fotografica

San Magno domina il Trofeo dei Manieri 4 di 68

Un centinaio i partecipanti alla 2 Giorni all'Aprica, in occasione del Trofeo dei Manieri, gara di sci organizzata dall'Oratorio delle castellane, in collaborazione con Sigma Club Famiglia Legnanese. Una sinergia che ha portato al cancelletto di partenza una cinquatina di appassionati, tra cui tanti piccoli sciatori davvero bravi nell'affrontare il percorso.

La cena del sabato sera ha riunito in un evento di vera socializzazione e di profonda coesione persone differenti per genere, età e provenienza, in un contesto di reale integrazione in grado di coinvolgere tutti. 

Sempre sabato, la suggestiva fiaccolata sulla pista del Baradello, momento di fascino e di partecipazione.

Domenica, le gare che hanno visto tra gli uomini Alberto Garavaglia realizzare il miglior tempo, mentre tra le dame ha prevalso Alice Pomi (qui un precedente servizio)

Galleria fotografica a cura dell'Oratorio delle castellane

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Magno domina il Trofeo dei Manieri 4 di 68

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore