Quantcast
Palio di Legnano

Trofeo dei Manieri di sci e snowboard, gli ordini di partenza

Domenica 10, le gare ad Aprica - Tutti i partecipanti suddivisi per specialità e ordine al cancelletto

Oratorio delle Castellane, in collaborazione con Sigma Club Famiglia Legnanese, organizza i Campionati Legnanesi – Trofeo dei Manieri di sci e snowboard che si svolgeranno dal 9 al 10 febbraio 2019 ad Aprica.

 I Campionati Legnanesi sono un’occasione di incontro e di gioco che valorizza lo sport come veicolo di socializzazione e di coesione tra persone differenti per genere, età e provenienza, in un contesto di reale integrazione in grado di coinvolgere tutti. 
Tra gli obiettivi primari di tale evento c’è proprio quello di trarre vantaggio dai valori trasmessi attraverso lo sport come strumento di educazione, formazione e sviluppo.

Il programma prevede:
Sabato 9 – Aperitivo e cena in baita. A seguire fiaccolata.
Domenica 10 – Campionati Legnanesi – Trofeo dei Manieri, sci e snowboard.

Di seguito l'ordine di partenza al canceletto delle varie specialità. Da segnalare i due apripista: Gianfranco Bononi, presidente della Famiglia Legnanese e Alberto Oldrini gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore