Quantcast

Palio Siena: Mari vince la prima prova

A sorpresa l'esordio di Gugliemi nella Lupa QUI LA DIRETTA TELEVISIVA DI CANALE3 TOSCANA

Ringraziamo Matteo Garegnani per il video e le immagini della giornata

Galleria fotografica

Palio Siena: 13 agosto 2018 4 di 18

Aggiornamento dopo la prima prova – Andrea Mari con il Drago ha vinto la prima prova che ha fatto registrare l'esordio, a sorpresa, in Piazza del Campo, di Federico Guglielmi nella Lupa (foto  a sinistra) al posto di Giuseppe Zedde.Confermate le altre 9 monte


Primo giorno di Palio a Siena, con la Tratta e l'assegnazione dei cavalli alle 10 contrade in piazza. Subito dopo, nel pomeriggio, la corsa per l'ingaggio dei fantini. Sono così andate a formarsi queste accoppiate, non ancora ufficiali, che comprendono sei degli otto fantini presenti all'ultimo Palio di Legnano (esclusi solo Gavino Sanna e Dino Pes)

Montone: Siri
Pantera: Bartoletti
Civetta: Carboni
Drago: Mari
Nicchio: Bruschelli G.
Tartuca: Atzeni
Leocorno: C. Sanna
Bruco: Murtas
Lupa: Zedde
Giraffa: Caria

Stasera, alle 19, la prima prova, in dubbio per la pioggia caduta su Siena dopo l'assegnazione dei cavalli.

Tanti legnanesi a Siena e la diretta streaming con Canale3 Toscana, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio Siena: 13 agosto 2018 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore