Quantcast
Palio di Legnano

Biancoazzurri in campo per la festa della Madonna di Ravello

La Contrada Ravello si è occupata dell'intrattenimento, prima con un aperitivo musicale e poi con il "Karaoke delle stelle"

Contrada biancoazzurra protagonista dell'intrattenimento alla festa della Madonna di Ravello, che come ogni anno ha portato in paese la tradizionale grigliata organizzata dalla ProLoco, il cui incasso viene devoluto alla chiesa.

In una serata molto affollata, che ha visto la ProLoco addirittura terminare le scorte, la Contrada si è occupata dell'intrattenimento: prima con un aperitivo musicale molto apprezzato dal pubblico anche grazie a Rossana e Claudio e ai loro strumenti, che hanno contributo a ricreare un clima speciale, e poi con il "Karaoke delle stelle", che ha fatto cantare grandi e piccini e ha animato la serata di festa.

«Ringraziamo Don Enrico e Don Giovanni, che hanno partecipato, per aver accettato la nostra proposta di prendere parte alla manifestazione occupandoci dell'intrattenimento», commentano dalla Contrada.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore