Quantcast
Palio di Legnano

Pool Party con l’Oratorio delle Castellane

Si è conclusa con il Pool Party al Birrificio di Legnano, la stagione paliesca dell'Oratorio delle Castellane.

Galleria fotografica

Oratorio delle Castellane: Pool Party 4 di 24

Si è conclusa ieri sera, 5 luglio, con il Pool Party al Birrificio di Legnano, la stagione paliesca dell'Oratorio delle Castellane. Un evento che coinvolge e mette in rilievo le Castellane che hanno dedicato passione, lavoro e anima per la loro Contrada.

Una festa colorata, piena di musica e allegria, con propagonisti tanti volti del mondo del Palio, che hanno lavorato in modo efficiente tutto l'anno. Presenti alla serata il gran maestro, Alberto Oldrini, il supremo magistrato, nonchè sindaco della città Gianbattista Fratus, l'assessore all'urbanistica Gianluca Alpoggio e l'assessore alla cultura Franco Colombo. L' evento è stato organizzato dall'Oratorio delle Castellane, che ha riunito reggenze attuali e non. 

A fine serata, è stato proiettato un video delle castellane sul maxi schermo. Maggio è sempre il periodo più faticoso da affrontare, tutti a lottare per un unico sogno: la vittoria. Ma come ogni sogno va costruito nel tempo e tutte le contrade sono già pronte a vivere nuove emozioni.

Il Palio sembra non finire mai, e chi potrebbe dire il contrario? Un po' di meritate vacanze e a settembre si ripartirà con tante novità da parte di tutte le Contrade.

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Oratorio delle Castellane: Pool Party 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore