Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Legnano: onori al Carroccio ed estrazione batterie

I bambini delle Pascoli e Manzoni cantano l'inno di Mameli - Estratte le batterie

Al campo del Palio è ancora viva l’emozione per il passaggio della sfilata storica e gli onori al Carroccio. L’Inno di Mameli è stato cantato dai bambini delle scuole primarie Manzoni e Pascoli.

Dopo la riconsegna della Croce pettorale da parte del capitano Stefano Cambrai della contrada Legnarello, contrada vincitrice del 2017, alle 18.24 si è proceduto all’estrazione delle batterie da parte del Supremo Magistrato Gianbattista Fratus.

Prima Batteria:

1) Legnarello (Giovanni Atzeni)

2) Sant’Ambrogio (Giuseppe Zedde)

3) San Magno (Carlo Sanna)

4) San Domenico (Antonio Siri)

Seconda batteria:

1) La Flora (Gavino Sanna)

2) San Bernardino (Jonatan Bartoletti)

3) Sant’Erasmo (Dino Pes)

4) San Martino (Andrea Mari)


L’inno nazionale ineggiato dai piccoli studenti delle scuole primarie Pascoli e Manzoni di Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore