Quantcast
Palio di Legnano

Maxi poster del Palio in corso Italia

Si trovano lungola recinzione del cantiere per la costruzione di una nuova palazzina - Al progetto del Comitato Palio ha collaborato Ecoabitare, società incaricata dei lavori

Maxi poster del Palio (ma non solo) lungo corso Italia, nel tratto occupato da lavori per una nuova palazzina.

E' la novità di questi giorni, che ha destato interesse e curiosità tra i passanti.

Si tratta di un progetto sempre legato alla comunicazione innovativa a favore del Palio, ma anche di altri eventi cittadini di assoluto spessore, come la Coppa Bernocchi, le rassegne espositive al Castello, il Calendario dell'Avvento in piazza.

Una iniziativa a cui ha subito offerta la propria collaborazione Ecoabitare, con l'amministratore unico Antonio De Pascali (capitano "anziano" del Palio), società incaricata di effettuare i lavori per la nuova elegante palazzina di corso Italia.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore