Quantcast

Il Palio sulle strade legnanesi con le auto del Gruppo Ceriani

Le contrade e i magistrati del Palio al volante delle vetture firmate dal Gruppo Ceriani

Galleria fotografica

Il Palio sulle strade legnanesi con le auto del Gruppo Ceriani 4 di 17

I colori del Palio in piazza. Sì è riempito di stemmi e disegni contradaioli il centro legnanese, grazie alla nuova iniziativa del Gruppo Ceriani che, alla pari dell'anno scorso, ha messo a disposizione delle otto reggenze e dei magistrati autovetture per promuovere l'immagine del nostro Palio.

Si tratta di auto modello Peugeot 208 che portano sul cofano lo stemma di contrada e su entrambe le fiancate disegni ad opera degli scolari delle Primarie coinvolti nel progetto.

In piazza, reggenti di contrada, il sindaco Fratus, Bononi presidente Famiglia Legnanese, il gran maestro Oldrini, il cavaliere Colombo. Con loro, Vittorio Borsani, amministratore delegato del Gruppo Ceriani, che ha presentato le auto e ha consegnato le chiavi.

Un'altra iniziativa che pone il Gruppo Ceriani in primo piano tra gli sponsor del Palio, ma anche tra i sostenitori di tante associazioni, eccellenze del nostro territorio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Palio sulle strade legnanesi con le auto del Gruppo Ceriani 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore