Quantcast
Palio di Legnano

I capitani progettano il futuro delle corse di addestramento

Riunione al maniero di S.Martino, con opsite d'onore Simona Santorsola del Centro ippico La Stella

Una serata per riflettere e per progettare il palio dell'immediato futuro, soprattutto per le corse di addestramento dei cavalli purosangue. 

Capitani e addetti corsa tutti insieme, ieri sera, venerdì 20 aprile, al maniero di S.Martino, affollato particolarmente per l'apertura della Festa di Primavera.  Prima a cena, per gustare la cucina dell'immancabile Maria, poi a parlare di palio, di corse, di cavalli.

Con il "capitano anziano" Antonio De Pascali, gli altre sette capitani reggenti e, novità assoluta, anche gli addetti corsa delle singole contrade. Ospite d'onore, Simona Santorsola che con il marito Diego Mazza gestisce l'impianto ippico del Centro La Stella.

"Una serata sicuramente costruttiva – il commento di De Pascali – nel progetto di ridisegnare iniziative ed interventi perchè la pista della Stella, così tanto apprezzata fino a poco tempo fa e definita da tutti un gioiello tra gli impianti della provincia, torni ad essere tale. Noi siamo convinti che si possa sia con una adeguata struttura organizzativa, sia con interventi che ci trovano tutti concordi".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore