Quantcast
Palio di Legnano

Terminate le riprese dello spot “Noi siamo il Palio”

Vogliamo ringraziare tutti i contradaioli che hanno collaborato a questa iniziativa realizzata da J.J bustamante. 

Le riprese dello spot "Noi siamo il Palio" sono terminate. Adesso, si passa alla fase del montaggio.

Galleria fotografica

Noi siamo il Palio 4 di 13

Ogni sabato nella nostra redazione in via Galvani, diversi contradaioli si sono resi disponibili e hanno prestato il loro volto per questa iniziativa ideata e realizzata dal nostro regista J.J. Bustamante. 

Una cinquantina le persone coinvolte e che aspettano con ansia di vedere il filmato, bisognerà però aspettare maggio, il momento più importante ed intenso per tutti i contradaioli. J.J. osserva massima riservatezza su come verrà realizzato lo spot e ci spiega come sia nata questa idea: «Lo scopo è mettere al centro figure importanti come i contradaioli, la parte fondamentale della vita di un maniero, persone che si mettono a disposizione e mettono passione e entusiasmo, Quindi, perchè non inserire i loro volti e creare un prodotto che possa, almemo spero, emozionare tutti?». 

Noi della redazione vogliamo ringraziare in anticipo tutti coloro che si sono messi a disposizione. Bambini, giovani e adulti. Siamo tutti curiosi di scoprire di cosa si tratta, nel frattempo però continua il viaggio di J.J Bustamante e Sabrina Distante in tutti manieri per lo spot del Palio 2018.  

Nella galleria fotografica, alcuni contradaioli che hanno risposto all'invito

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Noi siamo il Palio 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore