Quantcast

Oratorio castellane: aperitivo al Secretroom

Un nutrito gruppo di Castellane di ieri e di oggi, ha accolto i numerosi ospiti in una serata che ha registrato il sold out

I bagliori del metallo hanno acceso e illuminato, la notte legnanese!

Galleria fotografica

Oratorio castellane: aperitivo al Secretroom 4 di 47

Uno scintillante allestimento, con un tocco eccentrico e futuristico che ha stupito, ha sancito il grande successo per un altro evento targato Oratorio delle Castellane: la Serata «Glitter».

Ad ospitare la serata, il Secretroom, noto locale della città, che ha messo a disposizione dei propri ospiti un ambiente accogliente e sfavillante, senza rinunciare alla qualità di un servizio confermatosi di prima qualità, grazie anche ad un’animazione con dj set che ha fatto ballare e cantare e che ha coinvolto tutti i presenti.

Un nutrito gruppo di Castellane di ieri e di oggi, ha accolto i numerosi ospiti in una serata che ha registrato il sold out.

La Gran Dama di Grazia Magistrale Patrizia Marra con le Castellane reggenti presenti ha dato inizio ai brindisi in un'atmosfera di amicizia ed allegria, confermando ancora una volta come la collaborazione e l'affiatamento di questo gruppo siano più che mai necessari per portare a buon fine le numerose iniziative in programma per quest’anno paliesco.

“Ho visto tanto entusiasmo e organizzazione. Voglio ringraziare tutto lo staff del Secretroom e il gruppo eventi dell’Oratorio delle Castellane che in meno di un mese sono riusciti a regalarci una serata meravigliosa e splendente. Come presidente sono orgogliosa di questo gruppo di castellane e posso assicurare che siamo solo all’inizio!” ha dichiarato un’emozionata Gran Dama.

Una festa come momento ricreativo e di aggregazione che è solo uno dei numerosi eventi organizzati dall’associazione per raccogliere fondi a favore di importanti realtà dell’associazionismo e del volontariato.

Oratorio delle Castellane ringrazia tutti coloro che hanno scelto di prendere parte alla serata e ne hanno decretato il suo successo!

Oratorio delle Castellane

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Oratorio castellane: aperitivo al Secretroom 4 di 47

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore