Quantcast

Buti: vince S.Rocco con il fantino Gavino Sanna

Soddisfatto Gennaro Milone, mossiere legnanese: "Mosse rapide e senza contestazioni"

Gavino Sanna per la contrada S.Rocco è il primo vincitore del 2018 nelle corse di provincia. Il fantino ha trionfato al Palio di Buti con Bomario da Clodia, mezzosangue che ha vinto un po' ovunque. Oltre a Buti anche a Fucecchio, Asti e Ferrara. 

In finale, S.Rocco si è subito portato in testa lungo il tracciato che attraversa il paese. Ascensione (fantino Di Stasio) e Pievania (Fenu) hanno provato ad affiancare il battistrada che ha resistito fino alla linea dell'arrivo.

Mossiere della corsa, il legnanese Gennaro Milone: "Sono soddisfatto del lavoro svolto – il suo commento al rientro a casa -. Tutte le mosse sono state abbastanza rapide e senza alcuna contestazione. Come inizio di stagione, non posso che essere contento".

Prima batteria:
1 – Ascensione (Cristiano Di Stasio su Umatilla)
2 – San Michele (Adrian Topalli su Portorose)
3 – San Nicolao (Sandro Gessa su Unico de Aighenta)

Seconda batteria:
1- Pievania (Simone Fenu su Sempre in Piedi)
2- San Rocco (Gavino Sanna su Bomario da Clodia)
3- La Croce (Michel Putzu su Bonantonio da Clodia)

Terza batteria:
1- San Rocco (Gavino Sanna su Bomario da Clodia)
2- San Francesco (Alessandro Fiori su Ribelle da Clodia)
3 -San Michele (Adrian Topalli su Portorose)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore