Quantcast
Palio di Legnano

Massimiliano Roveda presidente del “Club dei bugiardi”

La goliardia contradaiola è elemento fondamentale nella vita dei manieri - Capitani e addetti corsa non più reggenti amano stare insieme anche così....

Ieri sera, venerdì 12 gennaio, nell'abitazione del socio fondatore Matteo Garegnani è stato eletto presidente del club dei bugiardi il capitano non reggente Massimiliano Roveda.
Una elezione avvenuta presenti i soci fondatori Paolo Cristiani, Marco Barlocco, Alessandro Bondioli, Luca Bosatta, il sopra citato Matteo Garegnani e, con votazione telematica, Mauro Nebuloni.
Nella stessa serata è stato ammesso al prestigioso club il capitano non reggente Davide Bartesaghi per meriti innegabili acquisiti ‘sul campo’.
Sono in valutazione l’ingresso di nuovi soci che hanno fatto la storia di bugiardate dei Palii degli ultimi anni.

Il Club dei bugiardi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore