Quantcast
Palio di Legnano

Palio: sorprese tra i candidati al Direttivo del Collegio

Solo una ricandidatura, quella di Lucio Ballarino - La Tornata martedì 26 settembre - Sicuro della rielezione il gran maestro Alberto Oldrini

Conferme e sorprese negli elenchi che ieri sera, lunedì 18 settembre, sono stati comunicati per le candidature alle cariche di consigliere, probiviro e revisore dei conti del Collegio dei capitani e delle contrade. 

Per il Direttivo, nove le candidature. Alla Tornata di martedì prossimo, 26 settembre, ne verranno eletti otto. Chi rimarrà escluso tra Lucio Ballarino, Remo Bevilacqua, Raffaele Bonito, Enzo Brignoli, Armando Castiglioni, Donata Colombo, Paolo Cristiani, Mario Venditti e Mietta Favari.

Probiviri (3 componenti): Armando Castiglioni, Roberto Esposito, Rino Franchi, Franco Gavosto e Alberto Romanò. Due resterenno fuori.

Revisori dei conti (3 componenti): Marco Barlocco, Marco Ciapparelli e Italo Monaci. Sicuri eletti.

​Ricordiamo che per la carica di gran maestro è stata presentata una sola candidatura. Quella dell'attuale GM Alberto Oldrini, che avrà come vice Luca Bonini.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore