Quantcast
Palio di Legnano

Collegio: di corsa verso l’Oldrini-bis

Nessuno sul cammino dell'attuale gran maestro verso altri due anni al vertice del mondo contradaiolo...

Il mondo contradaiolo ha già deciso ancor prima di essere chiamato al voto. Alberto Oldrini, alla scadenza dei termini previsti, è il solo candidato alla carica di gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade per il prossimo biennio. 

Ieri sera, lunedì 11 settembre, scadeva l'ultimo giorno per la presentazione delle candidature. Nonostante alcune indiscrezioni secondo le quali altri associati sarebbero stati intenzionati a ricoprire il ruolo, soltanto l'attuale gran maestro si è ripresentato.

Tutto può sempre accadere, ma tra quindici giorni, martedì 26 settembre, il Palio quindi saluterà di nuovo Oldrini capo delle contrade legnanesi.

Ancora una settimana, invece, per presentare le candidature a consigliere. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore