Quantcast

Palio Siena: Mari e Atzeni finisce a nerbate

IL VIDEO CON LA CADUTA AL CASATO DEI DUE FANTINI, CHE POI SI SONO "SPIEGATI"...

Valter Pusceddu con l'Onda che "para" Andrea Mari (Torre) alla mossa (muso di un cavallo contro muso dell'altro cavallo). Giovanni Atzeni (Istrice) di rincorsa che coglie l'attimo per entrare.

Nasce forse qui la delusione di Mari che recupera, recupera, recupera fino ad arrivare, già al primo Casato, sui posteriori del cavallo di Atzeni. 

Evidente la voglia di impatto da parte di Mari. E così finisce sul tufo la corsa di entrambi (ma era già finita alla mossa).

Vengono soccorsi e portati fuori, verso il Casato di Sotto, e qui la… scaramuccia che fa tanto Palio e che gira subito sui social.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore