Quantcast
Palio di Legnano

Genarmoly, il purosangue che ha vinto tutto

Siena Tv ha dedicato un'intera trasmissione al cavallo che ha vinto il Palio 2016 - Tra i protagonisti  il capitano Antonio De Pascali...

Un'intera puntata della trasmissione "Di corse, cavalli e fantini", in onda e online su Siena TV dedicata a Genarmoly, cavallo che ha vinto a Legnano il Palio 2016, ma anche trionfatore in tanti altri palii tra i più noti d'Italia per purosangue. Lasciamo a Eleonora Mainò, conduttrice del programma, il compito di spiegarci questa scelta. Nel video in copertina, l'intera puntata con protagonista anche Antonio De Pascali, capitano di S.Martino, intervistato da Sergio La Torre


Ci sono racconti speciali. Ci sono cavalli superiori. Ci sono ricordi che ancora devono essere sentiti per molto tempo. Ci sono storie d'amore e d 'amicizia che solo l'amore per i cavalli e per il Palio possono spiegare. Posso solo ringraziare Genarmoly per averci regalato le ultime grandi magie di un purosangue nel Palio, Valter, Andrea e Giosuè per l'amicizia, Federico per aver superato la timidezza, i Capitani Vittoriosi Alessandro, Mirco ed Antonio e i grandi contradaioli Alessandro e Antonio. ( e Mattia e Matteo ed Elena e Legnanonews). Questa puntata è un prodotto multiplo fatto dalla collaborazione di grandi testate di Palio, Radio Siena TV, Legnanonews, Il Canapo e Amiatanews, segno che il Palio e' davvero un grande abbraccio. La mia dedica personale e' a una persona che ho conosciuto un attimo ma il cui ricordo è così vivo da non poterne fare a meno.

Eleonora Mainò

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore