Quantcast
Palio di Legnano

“Legnanonews in Palio”: diretta streaming dal Maridol

Giovedì 25 maggio, alle 12.30, dal locale legnanese partiranno le trasmissioni dedicate al nostro Palio.  Palio 2017: ecco programma e novità

Con le prime prove libere di domani mattina, giovedì 25, si aprono i quattro giorni di Palio accompagnati dalle dirette streaming di Legnanonews. 

Il nutrito programma delle trasmissioni, previste nel progetto "Legnanonews in Palio", si aprirà nella giornata di giovedì 25 maggio alle 12.30 con una diretta dal noto locale Maridol di Corso Magenta. 

Mauro Nebuloni accompagnato da Alessandro Natali intervisterà, dialogherà e si confronterà con gli otto capitani di contrada e i loro addetti corsa. Sarà un ora e più di dibattito sulla competizione ippica.

A seguire, dalle 13.30, interverranno personaggi sempre legati all'ambiente ippico delle contrade e del Collegio. Infine, è prevista la presenza del gran maestro Alberto Oldrini, del presidente della Famiglia Legnanese Gianfranco Bonomi e del cavaliere del Carroccio Mino Colombo. 

In serata, alle 19.30, dal Salotto di Legnanonews Sergio La Torre  ospiterà Ivan Caio che impersonerà Alberto da Giussano nella sfilata storica, Fabio Molla responsabile della commissione Costumi e altri personaggi. Con lui, il giornalista senese Francesco Zanibelli. 

Entrambe le trasmissioni saranno arricchite da immagini video delle prove libere registrate al mattino da JJ.Bustamante e Alessandro Canavese. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore