Quantcast

Palio San Pietro: presentazione cencio

Per l'occasione, premiazioni del concorso "Dipingi il Cencio" aperto a tutti i ragazzi delle scuole 

Domenica 28.05.2017 ore 10,00 le cinque Contrade di Abbiategrasso sfileranno ognuno nella propria contrada, per poi riunirsi in piazza Marconi. Con la partecipazione dei Musici di San Secondo Asti.

Ore 11,00 in piazza Marconi, presentazione del Cencio in palio domenica 04.06.2017 alla presenza delle Autorità cittadine.
 
Per l'occasione ci saranno le premiazioni del concorso "Dipingi il Cencio" aperto a tutti i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di Abbiategrasso, che hanno visto premiare Anastasia Rappa, della classe 2° di via Vivaldi.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore