Quantcast

Corse a pelo: al canapo anche la Famiglia Legnanese

In pista tutti i fantini del Palio e della Provaccia - Attesa per il GP Famiglia Legnanese e il Memorial Andrea Tajana

Ci saranno proprio tutti i fantini che animeranno il palio del prossimo 28 maggio. La pista del Centro ippico La Stella a Legnano, domenica 23 aprile, sarà al centro dell'attenzione generale del nostro mondo ippico, proprio per la presenza di tutti i protagonisti del Palio 2017, compreso il mossiere Massimiliano Narduzzi.

Come previsto, saranno 11 le corse in programma. Inizio alle 10 e dopo la pausa per il prazo si riprenderà alle 14.

Tra le corse previste, merita una citazione il Memorial Andrea Tajana, dedicato dalla contrada Sant'Erasmo al proprio associato, scomparso 7 anni fa. 

Nel pomeriggio, si disputerà anche una corsa promossa dalla Famiglia Legnanese, uno dei tre enti organizzatori il Palio e che, in questa occasione, si mostra particolarmente vicina anche al mondo delle corse a pelo e non solo agli aspetti più culturali e artistici della nostra Festa.

La riunione è organizzata dal Centro ippico La Stella, con la collaborazione del Collegio dei capitani e delle contrade.

Sarà presente un punto ristoro gestito dalle contrade.

LEGNANONEWS SEGUIRA' L'EVENTO CON LA PROPRIA REDAZIONE – LA DIRETTA STREAMING AVRA' INZIO ALLE 10, CON IMMAGINI SIA SUL SITO, SIA SULLA PAGINA FACEBOOK

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore