Quantcast
Palio di Legnano

Si alza il sipario sull’Arena al Castello

Il progetto sarà presentato questa sera, mercoledì 26, a Palazzo Da Perego La pista al Castello entra in campagna elettorale

Si alza il sipario sull'Arena al Castello. Il progetto di cui tanto si è chiacchierato e già da molti apprezzato, sarà presentato questa sera, mercoledì 26 aprile alle 21, nella sala conferenze di Palazzo Da Perego, a Legnano. 

La serata, organizzata dal Collegio dei Capitani e delle Contrade, ha l'obiettivo di «far conoscere alla cittadinanza e a tutti gli interessati la proposta di una struttura mobile, da installare nell’area fiera di viale Toselli, che sia non solo la degna cornice del nostro Palio ma anche un luogo in cui trovino posto grandi eventi e spettacoli di qualità».

Relatori della serata saranno l'architetto Marco Quaranta, progettista della nuova arena e l'ingegnere Aldo Previtali, general manager Ceta spa, società specializzata nella produzione di strutture per spettacoli ed eventi sportivi.

Svelato, pur non entrando nei dettagli, per la prima volta al Gran Galà di Primavera, il progetto ha fatto subito discutere ricevendo diversi pareri positivi anche dal mondo della politica. Qui l'articolo con i pareri di Lega Nord, M5S e del sindaco Alberto Centinaio: La pista del Palio al Castello entra in campagna elettorale.  Positivo anche il commento di Luciano Guidi, candidato di Alternativa Popolare, che ha giudicato bellissimo il progetto in occasione della presentazione della sua lista. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore