Quantcast
Palio di Legnano

Promosso il canapo con il… becco d’oca

Nella edizione di Smart News, il progetto spiegato dal suo ideatore, il senese Walter Bianciardi...

Ha lasciato tutti soddisfatti l'originale canapo usato domenica scorsa per le corse a pelo al Centro Ippico La Stella.

Il progetto appartiene al contradaiolo senese, Walter Bianciardi, già barbaresco dell'Onda che così ha commentato la sua esperienza legnanese: «Ho ricevuto apprezzamento dagli organizzatori del palio di Legnano. Sia nelle batterie del mattino che in quelle del pomeriggio non si sono verificati problemi. Anzi, ho notato che Andrea Mari l’ha letteralmente portato via per molti metri senza conseguenze. Se fosse stato un canape tradizionale non so come sarebbe andata a finire»

«Ci stavo pensando da diverso tempo – ha proseguito Bianciardi – . Dai riscontri ricevuti a Legnano e prima a Monteroni, sono molto soddisfatto».

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore