Quantcast
Palio di Legnano

Monteroni: Mari e Zedde concedono il bis

Due successi per entrambi i fantini - Viva attesa per la riunione di domenica prossima al Centro La Stella...

Pubblico davvero numeroso all'apertura della stagione ippica a Monteroni d'Arbia. Tanti anche i legnanesi. Nonostante l'assenza di corse per purosangue (la pista non ha superato l'esame della commissione tecnica ministeriale), sono state ben 12 le batterie.

Galleria fotografica

Corse Monteroni marzo 2017 4 di 6

Due le vittorie per Zedde e Mari. Gli altri successi portano i nomi di Giobbe, Mannucci, Chiavassa, Topalli, Betti e Pusceddu.

Da segnalare, tra le cadute, quella di Dino Pes. Solo qualche sbucciatura per il fantino di S.Ambrogio.

Mossiere della giornata, Gennaro Milone: "Oggi – il suo commento – abbiamo provato un canapo del tutto nuovo. Fantastico. Una caduta perfetta a terra che evita qualsiasi problema ai cavalli".

Domenica, alle corse di addestramento al Centro ippico La Stella di Legnano, sarà sempre Milone il mossiere dell'attesa riunione che Legnanonews trasmetterà in diretta streaming.

Per rivedere tutte le corse di Monteroni, clicca qui (Sito di brontolodicelasua)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corse Monteroni marzo 2017 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore