Quantcast
Palio di Legnano

Cerimonieri, cambio della guardia

Luca Fostinelli prende il posto di Davide Fuschetto - Passaggio di consegne in allegria e con le gambe... sotto il tavolo

Sabato sera, all'Oratorio Ss Martiri, in un clima allegro ed informale è avvenuto il passaggio di consegne tra il nuovo maestro d'armi Luca Fostinelli e l'uscente, oggi capitano della Contrada San Domenico,  Davide Fuschetto e i rispettivi vice Ciro Santoro e Andrea Maggioni.

Galleria fotografica

Cerimonieri, cambio della guardia 4 di 35

Volontà dei nuovi nominati organizzare una serata semplice e piacevole alla presenza di tutti i cerimonieri del Palio con  le rispettive famiglie, a cui ha partecipato il gran maestro Alberto Oldrini con la moglie Alice. Diversi i momenti dedicati ai ringraziamenti e ai ricordi, uno in particolare a Sergio Rovellini, mancato da poco all'effetto di tutti.

Presentati i tre nuovi cerimonieri, entrati a far parte del gruppo: Rodolfo Costa, Diego Ghezzi e Mattia Santoro.

Oltre a Davide Fuschetto,  ha lasciato il  ruolo di cerimoniere per ricoprire la carica di scudiero nella Contrada San Bernardino, Mario Barlocco.

Galleria fotografica di Paolo Meda

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cerimonieri, cambio della guardia 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore